Normal view MARC view ISBD view

Identificazione degli aspetti tramite fan-in analysis applicata al codice C del Globus Toolkit /

by Marletta, Daniele [aut]; Tramontana, Emiliano [ths].
Material type: materialTypeLabelBookPublisher: Catania : Scuola Superiore di Catania, 2009Description: 60 p. : tables ; 30 cm.Subject(s): Computational grids (Computer systems) | Java (Computer program language) | Web services | Internet programming
Contents:
Introduzione -- Gli aspetti -- Descrizione del tool -- Fan-in analysis del Globus Toolkit -- Conclusioni e sviluppi futuri -- Bibliografia.
Dissertation note: Tesi di diploma di 1° livello per la Classe delle Scienze Sperimentali Diploma di 1° livello Scuola Superiore di Catania, Catania, Italy 2009 A.A. 2009/2010 Abstract: Principale obiettivo della tesi è l'applicazione della tecnica di aspect mining dell'analisi del Fan-In sul Globus Toolkit, la diffusa implementazione della tecnologia Grid. Come parte del lavoro di tesi, è stato sviluppato un tool in Java che analizza il codice sorgente C e calcola automaticamente il fan-in di ogni funzione che è stato in grado di identificare.
List(s) this item appears in: Tesi di Laurea, Diploma, Dottorato, Master
Tags from this library:
No tags from this library for this title.
Location Call number Status Date due
Sala A : Scaffale Tesi THS_2009 004.36 M347 (Browse shelf) Available

Tesi di diploma di 1° livello per la Classe delle Scienze Sperimentali Diploma di 1° livello Scuola Superiore di Catania, Catania, Italy 2009 A.A. 2009/2010

Includes bibliographical references (p. 57-60).

Introduzione -- Gli aspetti -- Descrizione del tool -- Fan-in analysis del Globus Toolkit -- Conclusioni e sviluppi futuri -- Bibliografia.

Tesi discussa il 29/05/2009.

Principale obiettivo della tesi è l'applicazione della tecnica di aspect mining dell'analisi del Fan-In sul Globus Toolkit, la diffusa implementazione della tecnologia Grid. Come parte del lavoro di tesi, è stato sviluppato un tool in Java che analizza il codice sorgente C e calcola automaticamente il fan-in di ogni funzione che è stato in grado di identificare.